mercoledì 30 gennaio 2013 | Autore: NN
Uno dei giochi preferiti della Sara è sempre stato quello della cucina. Fin da piccola le piaceva moltissimo giocare con pentole, piatti, tazzine... Adesso che è più grandina le piace fare il gioco del ristorante, in cui lei è prima la cameriera che viene a prendere l'ordinazione e poi la cuoca e prepara il pranzo per noi o per le sue bambole. Ha sempre avuto una cucina di plastica molto piccola che le avevamo comprato quando aveva un anno e abitavamo nel nostro vecchio appartamento che era molto piccolo. A Natale invece ha avuto la cucina nuova, molto più grande ed accessoriata e assomiglia proprio alla mia vera cucina (in miniatura ovviamente!) e lei è molto orgogliosa.
Ha tipi di cibi diversi, alcuni di plastica altri glieli avevo fatti io col feltro. Mancava però una cosa per quando facevano le merende col tea. Ho visto questo post nel blog di Claudia e così io e la Sara ne abbiamo subito approfittato per fare le nostre bustine del tea, così anche le nostre merende sono più divertenti.
Buon tea a tutti!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 8 febbraio 2013 03:53 , mae ha detto...

Bellissime!!

Anche Lucia e Filippo adorano giocare con la cucina :))

ciao ciao