mercoledì 16 gennaio 2013 | Autore: NN
Diciamo che ultimamente abbiamo lasciato un po' andare il blog... me ne dispiace molto e cercherò di recuperare, davvero!!!
Nel frattempo avrei voluto raccontarvi della nostra settimana del Thanksgiving, in cui abbiamo avuto i nostri primi ospiti italiani nella nostra nuova casa, ma ormai è passato tanto di quel tempo!
E che dire del bellissimo week end a New York in loro compagnia, con già l'atmosfera del Natale che cominciava a vedersi in tutti gli angoli e del bellissimo Musical, Mary Poppins, che siamo andati a vedere a Broadway, ma anche tutto questo ormai....
E poi ancora la preparazione al nostro primo Natale qua a Bethlehem, le decorazioni della nostra nuova casa e il capodanno, con un po' di tristezza x essere lontani da casa, ma con altri amici e famiglie con cui festeggiare, ma ormai anche questo....
L'anno vecchio è finito, l'anno nuovo è cominciato con qualche disavventura, ma il tempo non si ferma, va avanti senza guardare in faccia a nessuno e noi siamo qua, sempre pieni di impegni (più o meno) e andiamo avanti.
Mancano solo due mesi all'arrivo del pargolo e la preoccupazione mista ed eccitazione si fa sempre più forte.
Prima del suo arrivo cercherò di scrivere di più, poi non so come andrà...!!!

N






Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: