giovedì 7 giugno 2012 | Autore: NN
Finalmente dopo più di due settimane, ci hanno riattivato la rete ed eccoci di nuovo operativi. E' stata dura stare senza internet. Oggi si fa davvero tutto con internet, dal chiamare le famiglie in Italia con skype al cercare informazioni che ti servono al volo. Non si riesce proprio più a farne a meno...
Nel frattempo la nostra nuova casa ha preso forma, sono arrivati i primi mobili, alcuni già montati, altri da montare. Abbiamo conosciuto un paio di vicini e sembrano tutte brave persone. Purtroppo ancora non abbiamo conosciuto giovani coppie con bambini piccoli, ma ci saranno...
La nostra casina ci piace proprio, stiamo davvero bene. Anche la Sara si è dimostrata subito a suo agio, come se fosse sempre stata la sua casa. Adesso dorme nella sua cameretta con un letto vero, e non più nel lettino con le sponde, e anche questa transizione l'ha superata benissimo, non ha fatto il minimo problema.
Il quartiere è molto tranquillo ed è davvero vicinissimo all'ufficio di Paolo. Abbiamo già cominciato a fare i giardinieri e prenderci cura del nostro giardino. Tagliare l'erba è davvero una gran fatica, e dobbiamo anche sempre competere coi vicini, che tagliano l'erba ogni tre giorni e quindi è davvero dura stare al passo :-)
Dobbiamo ancora sistemare un paio di cose, poi prometto arriveranno le prime foto.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 8 giugno 2012 alle ore 08:48 , mae ha detto...

Wo .. ogni 3 giorni?!?! .. ahah .. devo dirlo al mio Paolo :D

Vi state sistemando benissimo, aspetto le foto :)

ciao ciao
baci
Maeva

 
On 11 giugno 2012 alle ore 13:35 , dario celli ha detto...

(Ogni tre giorni?? Speriamo non legga questa cosa la mia fidanzata!)
:-)

 
On 5 luglio 2012 alle ore 08:44 , NN ha detto...

Mae, Dario: scusate il ritardo nelle risposte. Cmq si, qua da noi il teglio dell'erba e' proprio una fissa. Addirittura il vicino quando gli abbiamo detto che saremmo stati fuori per un mese, si e' assicurato che nel frattempo ci fosse qualcuno che tagliasse l'erba al nostro posto... Ho detto tutto!!!