martedì 18 ottobre 2011 | Autore: NN
Lasciare l'Italia è sempre dura, anche se questa volta abbiamo avuto la possibilità di passare due mesi bellissimi lì. La Sara è cresciuta tanto in quei due mesi e si è davvero affezzionata a tutti e credo che senta già come noi la mancanza dei nonni, degli zii e dei cugini.
Avevamo voglia di tornare un po' alla normalità della nostra vita, a quella routine che dopo due mesi di vacanza ti comincia a mancare.
Il viaggio di ritorno è andato molto bene. Questa volta abbiamo viaggiato con AirFrance e devo dire che ci è sembrata meglio di Lufthansa. Orari più comodi per noi e cibo sicuramente migliore. I due voli sono stati tranquilli, nessun problema e nessun ritardo e le valigie c'erano tutte.
La Sara è stata davvero bravissima. Il secondo volo di quasi 8 ore è molto lungo, eravamo stanchi noi, e lei non ha dato segni di insofferenza. Ha dormito, mangiato, giocato, guardato al tv... insomma una vera viaggiatrice!
E ora eccoci di nuovo qua in America, nel nostro mini appartamento (che dopo due mesi nella nostra casa in Italia sembra ancora più piccolo!!!), alle prese con la nostra nuova vita.
Paolo ha ricominciato a lavorare nella sua nuova veste di professore, la Sara ieri ha ricominciato la scuola di danza e ha rivisto le sue amichette. Siamo alle prese con la ricerca della nuova casa e tante tante altre cose.
E' bello rivedere Bethlehem nei suoi colori autunnali, anche se c'è un po' di tristezza per l'estate che è finita e per il pensiero del lungo inverno che ci aspetta.
Insomma, rieccoci qua, ben ritrovati a tutti!

N




Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 18 ottobre 2011 alle ore 18:18 , Erika ha detto...

Ciao ragazzi!!! Mi siete mancati, veramente. Sono contenta che il viaggio di ritorno sia andato bene e che la vostra Sara sia stata buona.
Vi auguro tanta Fortuna, Felicità e Serenità.
un abbraccio.
Erika

 
On 19 ottobre 2011 alle ore 14:04 , NN ha detto...

Grazie Erika, sempre troppo carina!

 
On 28 ottobre 2011 alle ore 05:06 , mae ha detto...

Bentornati :)
ciao un abbraccio a tutti
Maeva