martedì 25 ottobre 2011 | Autore: NN
Le nostre giornate hanno ripreso il ritmo regolare e la nostra vacanza italiana sembra ormai un ricordo lontano. Le giornate si sono accorciate ed è arrivato il freddo.
Ora siamo in pieno Halloween, la Sara ha comprato il suo vestito. Aveva le idee ben chiare fin da subito. Voleva un vestito rosa da pricipessa e non c'è stato modo di farle cambiare idea e così siamo usciti dal negozio col vestito di Aurora (la Bella Addormentata nel Bosco) e ogni volta che se lo mette è proprio orgogliosissima del suo bel vestito, si stima un sacco! Questa settimana a scuola chi vuole può andare vestito col suo costume di Halloween e la Sara non se lo è fatto dire due volte.
La scuola va bene, le prime due mattine ha pianto e non voleva proprio che me ne andassi, ma già ieri mattina si è rassegnata e non ha fatto storie quando l'ho lasciata.
La ricerca della nostra casa nuova procede, ne abbiamo viste un paio che sono delle buone candidate a essere la nostra futura casa. Speravamo di riuscire a trovarla più in fretta e sopratutto di trovare la casa perfetta, ma questo evidentemente era chiedere troppo e quindi dovremo cedere su qualcosa e poi prendere la nostra decisione.
Domenica assieme ad una famiglia di amici, siamo stati alla Pumpkin Festival. C'erano tante tante zucche da comprare, di ogni tipo e dimensione, tante giostre per i bambini e animali da accarezzare. I bambini si sono proprio divertiti, non finivano più di fare le giostre. La Sara è proprio temeraria, le piacciono tutte e si diverte tanto.
Venerdì sarà la giornata delle feste di Halloween e ne abbiamo già un paio in programma, poi vi faremo sapere!

N


Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 28 ottobre 2011 05:08 , mae ha detto...

Felice Halloween!!

Un bacione alla Sara :)