lunedì 1 agosto 2011 | Autore: NN
Oggi è l'ultimo giorno ufficiale di lavoro per Paul, dico ufficiale perchè non credo che prima della nostra partenza per l'Italia lui non metterà più piede in ufficio... ;-)
Le cose da fare sono tante: dobbiamo finire di comprare un po' di cose e regali vari da portare in Italia, abbiamo cominciato a fare le pratiche per i nostri nuovi visti e abbiamo cominciato a guardare per la nostra futura casetta qua. Dobbiamo cominciare a organizzare il trasloco di alcune cose dall'Italia all'America e cominciare a pensare alle valigie da fare, cosa che a me mette sempre un po' di ansia.
Però, anche se le cose sono tante, c'è sempre tempo per il divertimento.
Sabato siamo stati al compleanno di una delle amichette di scuola della Sara. Hanno fatto la festa a casa loro visto che hanno anche la piscina (bellissima tra l'altro). Siamo stati tutto il pomeriggio in acqua, soprattutto i bambini non sono usciti un minuto. La Sara è diventata davvero brava ed è molto coraggiosa. Si diverte a fare i tuffi e le abbiamo insegnato a mettere la testa sott'acqua per un secondo e lei non si spaventa, anzi le piace, le sembra un gioco. E poi ha anche provato lo scivolo, col suo giubottino e il babbo che l'aspettava in piscina, è stata bravissima e le è piaciuto molto. Verso le 5.30 BBQ, che non poteva mancare ovviamente, e poi via, di nuovo in acqua. Ci siamo proprio divertiti.
Ieri, domenica, invece dopo Messa siamo andati a mangiar fuori, abbiamo fatto un Brunch (colazione e pranzo insieme), poi un giretto per vedere alcune case e dopo il riposino della Sara ancora piscina. Questa volta la Sara ha imparato a nuotare con i braccioli. Prima non voleva metterli, era un po' spaventata, poi una volta convinta, le sono piaciuti moltissimo.
Adesso siamo proprio pronti per l'Italia e per il nostro mare!!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 4 agosto 2011 15:12 , Erika ha detto...

Sono contenta che veniate a trascorrere le vacanze in Italia. Serena estate!!!!!!
Un abbraccio.
Erika

 
On 5 agosto 2011 15:23 , Francesca ha detto...

Si sta bene in patria! Buona vacanza!

 
On 8 agosto 2011 15:46 , NN ha detto...

Grazie a tutte e due. Buone vacanze anche a voi!