sabato 14 maggio 2011 | Autore: PB
Oggi la nostra principessa ha compiuto due anni. Potremmo scrivere tutte le frasi di rito, cioè che il tempo è volato, che sembra di averla presa in braccio per la prima volta ieri, che ora è una signorina, con i suoi gusti, la sua personalità, i suoi pregi e i suoi piccoli difetti. E sarebbero tutte vere.
Soprattutto, però, oggi ci fa piacere pensare che siamo riusciti a farle una festa a cui hanno partecipato tanti amici che vogliono sinceramente bene a noi e a lei. Ci son mancati tanto tutti i parenti ed amici che sono al di là dell'Atlantico e speriamo di rivederli tutti al più presto. Ma anche qui abbiamo trovato tanto affetto attorno alla nostra famiglia.

Questa mattina Sara si è svegliata cantandosi da sola "Happy birthday to you, happy birthday to you. Happy birthday DEAR SARA, happy birthday to you".

Domani le celebrazioni continueranno: porteremo Sara allo spettacolo di Sesame Street dal vivo, e incontrerà di persona Elmo!

Tanti auguri Sara!

P&N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 commenti:

On 15 maggio 2011 alle ore 05:11 , mae ha detto...

Tantissimi auguri Sara!! :)
un abbraccio
Maè

 
On 15 maggio 2011 alle ore 07:27 , tri mamma ha detto...

Non ci conosciamo (nel mio vagabondare sono capitata qui) ma con piacere inviamo i nostri Auguri di Buon Compleanno, alla coscritta della piccola ME. baciotti!

 
On 15 maggio 2011 alle ore 15:00 , Erika ha detto...

Tantissimi auguri alla cara picCola Sara!

 
On 15 maggio 2011 alle ore 15:55 , Claudia Protti ha detto...

Che bello! Augurissimi!!!

 
On 16 maggio 2011 alle ore 15:15 , NN ha detto...

Grazie tante di questi bellissimi auguri!