martedì 11 gennaio 2011 | Autore: NN
Ciao a tutti amici, ben ritrovati e buon anno nuovo. Come state? Come avete passato le feste?
Noi siamo appena tornati a Bethlehem e ad accoglierci c'era un bel freddo e un pochino di neve. Abbiamo passato davvero dei bei momenti in Italia. La Sara si è fatta più grande, adesso parla parecchio. Si è affezzionata moltissimo a tutti, nonni, zii, cugini, amici. E' proprio bello tornare a casa ed essere circondati da così tanto affetto. Anche se 5 settimane sembravano tante, alla fine sono volate e come al solito non siamo riusciti a fare tutto quello che avremmo voluto e vedere proprio tutti, ma bisogna accontentarsi.
Adesso siamo pronti a ripartire, quindi continuate a seguirci.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

6 commenti:

On 11 gennaio 2011 14:50 , Erika ha detto...

Ben tornati!
erika

 
On 11 gennaio 2011 15:06 , Pollon72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
On 11 gennaio 2011 15:08 , Pollon72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
On 11 gennaio 2011 15:10 , Pollon72 ha detto...

Ok... stasera non ce la posso fare! Avevo lasciato un commento. Anche noi abbiamo trascorso buone feste. Bentornati! Poi volevo lasciare un commento ad un post di un altro blog che avevo aperto in un'altra pagina e invece ho postato qui. Volevo cancellare il commento sbagliato, ma ho cancellato quello giusto, eh eh. La prossima volta mi impegno di più :-)

 
On 12 gennaio 2011 09:36 , mae ha detto...

Bentornati!!
Purtroppo non siamo riusciti a salutarci e soprattutto purtroppo Lucia non ha potuto giocare con Sara, sarà per la prossima volta :)
Come ho detto con tua mamma .. l'importante è che ci pensiamo no? :D
Vi auguro un buon uno inizio ed uno splendido 2011!! :)
un abbraccio
Maè

 
On 12 gennaio 2011 15:32 , NN ha detto...

@ Erika: grazie mille!
@ Pollon: non ti preoccupare, capita ;-)
@ Mae: Mi è dispiacituo molto non riuscire a far giocare la Sara con la Lucia e Filippo. Ci rifaremo la prossima estate, col caldo e le giornate più lunghe è tutto più facile.