lunedì 24 gennaio 2011 | Autore: NN
Abbiamo iscritto la Sara ad una scuola di ballo...
Le amichette della Sara avevano iniziato ad andare a questa scuola e i pareri delle mamme erano molto positivi, così oggi la Sara ha avuto la sua prima lezione. Siccome questi bimbi sono ancora piccoli, in realtà non fanno danza, ma varie attività: giocano, ballano, cantano, colorano, leggono libri e fanno merenda insieme. E' più come una specie di asilo, e in effetti si divertono tanto. La Sara è sempre stata con me da quando è nata, ma oggi averla lasciata in un posto nuovo con persone nuove per due ore sembra non essere stato un problema. Le maestre hanno detto che è stata bravissima e quando le ho chiesto se si era divertita e voleva andare ancora alla scuolina, mi ha risposto di si, molto convinta. Sono molto contenta, per vari motivi: la Sara può socializzare con altri bambini, può imparare attività nuove e soprattutto impare anche l'inglese e poi così io ho due ore libere :-)
Per il momento ci andrà solo una volta a settimana, ma chissà, se si trova bene, potrebbero diventare due. Diventerà una ballerina la nostra piccola?!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 24 gennaio 2011 alle ore 15:18 , Erika ha detto...

Avete fatto bene ad iscriverla: la vostra piccola si divertirà e socializzerà.
Un caro saluto a tutti dall'Italia
erika

 
On 25 gennaio 2011 alle ore 10:54 , mae ha detto...

Che bello!! Vedrai quante cose imparerà, è bellissimo vederli apprendere cose nuove. :)
2 ore libere ... che lusso :)
ciao ciao
Maè