lunedì 21 dicembre 2009 | Autore: NN
Come potevamo lasciare Bethlehem senza aver visto il famosissimo mercatino di Natale, uno dei 3 o 4 eventi dell'anno, il mercatino che da tutta l'America vengono ad ammirare!
Così ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro al Christkindlmarkt, con grosse aspettative. Non so, forse erano troppe, ma è stata un po' una delusione. C'erano due tendoni, con dentro un po' di barcarelle che vendevano oggetti natalizi, gioielleria varia, oggetti per la casa e poi la parte dove c'erano un paio di stand gastronomici e un piccolo palco dove si esibivano vari gruppetti musicali e tavoli e sedie per fare una pausa e gustarsi questi cibi prelibati e ascoltare questa buona musica...
Siamo contenti di esserci stati perchè altrimenti non avremmo mai saputo cosa fosse, però ci aspettavamo sicuramente di più!
Mentre tornavamo a casa abbiamo fatto un giro in macchina per ammirare le decorazioni natalizie delle case. Gli americani in questo devo dire che non si fanno ridere dietro. Alcune case non hanno un centimetro libero nel giardino da quante cose ci mettono. Ecco alcune foto che siamo riusciti a scattare.


N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 22 dicembre 2009 alle ore 14:20 , mae ha detto...

Le illuminazioni sono davvero fantastiche :))

.. buon rientro e Buon Natale :)