venerdì 15 marzo 2013 | Autore: NN
Il nostro piccolo ometto ha già una settimana di vita. Sabato scorso siamo tornati a casa dall'ospedale ed è cominciata la nostra nuova vita in 4. Ma per poco perché domenica sono arrivati i nonni in aiuto dall'Italia e così ora siamo in 6 a casa.
Le cose vanno bene, Leonardo è proprio un buon bimbo, mangia e dorme. Ogni tanto sta un po' in braccio, ma secondo me solo perché si stufa a stare tutto solo nel suo lettino a guardare il soffitto!!!
Riprendere in braccio un bimbo appena nato è una sensazione bellissima. È bellissimo guardarlo mentre dorme tra le tue braccia oppure ammirare le faccine buffe che fa mentre sogna ( cosa sognerà poi che è appena nato è un mistero!!!).
La Sara invece si sta dimostrando proprio una bravissima sorella maggiore. Mi assiste quando gli cambio il pannolino, mentre gli facciamo il bagnetto gli suona col suo piccolo pianoforte per non farlo piangere, gli canta le canzoncine (e lui sembra apprezzare moltissimo), è molto dolce, lo accarezza piano, gli da i bacini. Insomma, per il momento le cose vanno bene.
C'è da dire che un grosso aiuto ce lo stanno dando i nonni. Giocano e intrattengono molto la Sara. Col fatto che allatto, non riesco a seguirla e giocare molto con lei. E poi non mi devo preoccupare della casa, pulizie varie, cosa cucinare e questo, soprattutto all'inizio, è davvero tanto.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 15 marzo 2013 12:00 , Francesca ha detto...

Che bello! Tante congratulazioni e devo prorpio dire VIVA I NONNI!!!!
Vi mandiamo un abbraccio forte e uno delicato per il piccolino.

 
On 15 marzo 2013 12:15 , NN ha detto...

Grazie tante Fra!

 
On 10 novembre 2013 11:11 , sognoaustraliano ha detto...

Benvenuto Leo. :)