lunedì 12 novembre 2012 | Autore: NN
... e non si riesce a stargli dietro!!!
E' tanto che non scrivo un post e nel frattempo di cose ne sono successe.
Abbiamo festeggiato Halloween, volevo fare un post ma poi c'è stato il problema dell'uragano ed è passato. Comunque, il venerdì sera, come è consuetudine dalle nostre parti, dalle 6 alle 8 si va a bussare alle porte per il Trick or Treat. Avendo ora una casa e vivendo in un quartiere, abbiamo girato per le vie del nostro vicinato assieme a due amichette della Sara che si sono unite a noi. I bimbi si sono divertiti moltissimo e hanno raccolto un secchiello pieno di caramelle.
Dopo di che, c'è stato l'uragano che ha sconvolto e cambiato i ritmi della nostra vita, ci ha lasciato senza elettricità per 4 giorni che sono sembrati eterni. L'uragano è stato forte, ha tirato un vento fortissimo per circa 12 ore, faceva vibrare i vetri della casa e la casa stessa, ha sradicato tanti alberi e per questo sono stati danneggiati i cavi della corrente. Siccome nelle nostre case è quasi tutto elettrico, siamo rimasti al buio, al freddo, senza l'acqua calda e neanche la possibilità di farsi una doccia o farsi una tazza di the.
Per fortuna ormai è solo un brutto ricordo e qua da noi tutto è passato.
Quando una festa finisce, ce n'è sempre un'altra pronta a prendere il suo posto, sopratutto in questo periodo dell'anno. E allora via fantasmi, streghe, cimiteri e zucche con facce strane e spaventose e lasciamo il posto al tacchino. La prossima settimana infatti festeggeremo il Thanksgiving. Non è una festa italiana, ma visto che ormai viviamo qua, cerchiamo di farla anche un po' nostra, e poi è bello ringraziare, c'è sempre qualcosa per cui dire grazie! Quest'anno avremo la fortuna di avere due nostri amici italiani che ci verranno a trovare. Li porteremo a Philadelphia e poi passeranno con noi qualche giorno qua, nella ridente Bethlehem e poi insieme trascorreremo il week end a New York, non vediamo l'ora, è tanto che non torniamo nella grande mela! E allora quest'anno dovrò procurarmi una teglia da forno molto grande e proveremo a cucinare il famoso tacchino del ringraziamento... stay tuned!

N


Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 20 novembre 2012 alle ore 12:23 , mae ha detto...

Ciao Nico!
.. mi raccomando la foto del tacchino :D

ciao ciao
baci
Maè