sabato 25 settembre 2010 |
Autore: NN
Anche se il calendario segna che siamo già entrati nell'autunno, anche se gli alberi cominciano a perdere le foglie, se la Sara ora al parco si diverte a raccogliere le ghiande e le foglie gialle, anche se nei negozi ci sono le decorazioni autunnali e di Halloween, le temperature degli ultimi giorni ci fanno sembrare di essere ancora in estate. Dallo scorso week end le temperature si sono alzate di nuovo, sempre sui 30 gradi, e sembra di essere ancora a luglio invece che a fine settembre. Un paio di volte abbiamo dovuto riaccendere l'aria condizionata... E pensare che volevo cominciare il cambio dell'armadio!
Sappiamo che, giustamente, non durerà ancora per molto, ma per il momento ci stiamo proprio godendo queste ultime bellissime giornate!
Sappiamo che, giustamente, non durerà ancora per molto, ma per il momento ci stiamo proprio godendo queste ultime bellissime giornate!
N
Etichette:
Betlemme
|
4 commenti:
dalla serie ... "non esistono più le mezze stagioni?"
io adoro l'autunno, adoro le foglie gialle e rosse ... adoro l'andarsene dell'estate e l'arrivo dell'inverno, è un po' malinconico :)
ciao
Maè
A me l'autunno invece non piace proprio. Non mi piace vedere finire l'estate, vedere gli alberi spogliarsi, pensare a tutti quei mesi tristi e freddi che ci aspettano...
Cmq, purtroppo, anche qui è arrivato, l'estate è finita :-(
io non vedo l'ora di accendere il camino .. il profumo delle castagne ... un vin brulè ... e la prima neve .. fantastico :D
Ogni stagione è bella a modo suo, se fosse sempre estate non sarebbe così bella :)
Mah, forse hai ragione... il fatto è che qui non abbiamo il camino, non abbiamo il vin brulè, non abbiamo le castagne, l'unica cosa che abbiamo è tanta neve ;-)