lunedì 23 agosto 2010 | Autore: NN
Abbiamo dovuto concentrare tutte le gite più carine nei primi giorni della settimana di Mattia perchè anche Paolo era a casa e così siamo riusciti a stare tutti e 4 insieme e fare cose belle. Dopodichè Mattia si è preso un bel giorno da solo in cui è ritornato a New York a fare un giro e vedere un bel musical del quale è rimasto più che affascinato.
I giorni seguenti, un po' per la pioggia, un po' per la stanchezza che cominciava a farsi sentire, abbiamo dedicato le nostre giornate allo shopping. Abbiamo scoperto dei fantastici outlet attorno alla nostra zona, con prezzi davvero molto buoni. Mattia ogni volta che entravamo in un negozio diceva sempre "come faccio a non comprare, è un insulto, qua le cose te le tirano nella schiena!!!".
Siamo poi stati a cena nel ristorante di Filippo, dove gli abbiamo fatto conoscere i nostri amici, a cena da Nora, dove ha assaggiato i suoi fantastici dolci e lo abbiamo portato a far colazione in pasticceria da Piero, con cappuccino e pasta siciliana.
Così facendo siamo arrivati al sabato e Mattia ha ripreso l'aereo ed è tornato in Italia. Bye bye zio, siamo stati bene con te, torna a trovarci quando vuoi.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: