mercoledì 30 gennaio 2013 | Autore: NN
Uno dei giochi preferiti della Sara è sempre stato quello della cucina. Fin da piccola le piaceva moltissimo giocare con pentole, piatti, tazzine... Adesso che è più grandina le piace fare il gioco del ristorante, in cui lei è prima la cameriera che viene a prendere l'ordinazione e poi la cuoca e prepara il pranzo per noi o per le sue bambole. Ha sempre avuto una cucina di plastica molto piccola che le avevamo comprato quando aveva un anno e abitavamo nel nostro vecchio appartamento che era molto piccolo. A Natale invece ha avuto la cucina nuova, molto più grande ed accessoriata e assomiglia proprio alla mia vera cucina (in miniatura ovviamente!) e lei è molto orgogliosa.
Ha tipi di cibi diversi, alcuni di plastica altri glieli avevo fatti io col feltro. Mancava però una cosa per quando facevano le merende col tea. Ho visto questo post nel blog di Claudia e così io e la Sara ne abbiamo subito approfittato per fare le nostre bustine del tea, così anche le nostre merende sono più divertenti.
Buon tea a tutti!!!

N
Etichette: | Lascia un commento
venerdì 25 gennaio 2013 | Autore: NN
In questi giorni fa veramente tanto tanto freddo. Non mi ricordo di aver mai sentito un freddo così da quando siamo qua (o forse l'ho rimosso!!!).
Le temperature sono costantemente parecchio sotto zero, di giorno è arrivato anche a -12 gradi... Tutto è gelato, le fontane, i ruscelli...
Speriamo che passi presto questa ondata di freddo, se no ci congeliamo anche noi!!!

N
Etichette: | Lascia un commento
lunedì 21 gennaio 2013 | Autore: NN
Oggi abbiamo avuto l'ecografia dell'ottavo mese... eh si, sono già entrata nell'ottavo mese, ormai ci siamo!!!
L'ecografia è andata bene, il nostro bimbo pesa già 2 kg e sta crescendo bene.
Tutto è nella norma e siamo molto contenti.
Adesso è ora di cominciare a prepararsi sul serio, non abbiamo ancora fatto niente e questo mi mette un po' di ansia. C'è ancora tempo, ma alla fine due mesi passeranno in un baleno.

N
Etichette: | Lascia un commento
mercoledì 16 gennaio 2013 | Autore: NN
Diciamo che ultimamente abbiamo lasciato un po' andare il blog... me ne dispiace molto e cercherò di recuperare, davvero!!!
Nel frattempo avrei voluto raccontarvi della nostra settimana del Thanksgiving, in cui abbiamo avuto i nostri primi ospiti italiani nella nostra nuova casa, ma ormai è passato tanto di quel tempo!
E che dire del bellissimo week end a New York in loro compagnia, con già l'atmosfera del Natale che cominciava a vedersi in tutti gli angoli e del bellissimo Musical, Mary Poppins, che siamo andati a vedere a Broadway, ma anche tutto questo ormai....
E poi ancora la preparazione al nostro primo Natale qua a Bethlehem, le decorazioni della nostra nuova casa e il capodanno, con un po' di tristezza x essere lontani da casa, ma con altri amici e famiglie con cui festeggiare, ma ormai anche questo....
L'anno vecchio è finito, l'anno nuovo è cominciato con qualche disavventura, ma il tempo non si ferma, va avanti senza guardare in faccia a nessuno e noi siamo qua, sempre pieni di impegni (più o meno) e andiamo avanti.
Mancano solo due mesi all'arrivo del pargolo e la preoccupazione mista ed eccitazione si fa sempre più forte.
Prima del suo arrivo cercherò di scrivere di più, poi non so come andrà...!!!

N






Etichette: | Lascia un commento