martedì 9 ottobre 2012 | Autore: NN
Domani la Sara per la prima volta rimarrà a mangiare all'asilo. Un giorno a settimana i bambini possono rimanere a scuola due ore in più e quindi mangiano lì. Lo scorso mercoledì la Sara ha visto alcuni bambini che rimanevano a scuola a mangiare e mi ha chiesto se poteva rimanere anche lei... che meraviglia! E così l'abbiamo accontentata e domani proviamo. I bambini devono portarsi il pranzo da casa, qui è molto comune, in molti asili e scuole i bambini si devono portare il "Lunch box", e cioè il proprio pranzo. Domani, come prima volta, proveremo con qualcosa di semplice, un panino, con verdura o frutta. Se andrà bene, per le prossime volte magari proviamo ad organizzarci con un termos con della pasta.
Sono davvero contenta che si trovi così bene all'asilo.

N

Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 10 ottobre 2012 alle ore 00:38 , Francesca ha detto...

Anche noi nel delirio del lunch box...alla perenne ricerca di idee e cose buone ma semplici che camilla possa mangiare da sola. Grazie del suggerimento. Anche noi pensavamo alla termos ma tutte le mie amiche italiane sono passate ai sandwich dopo che le termos tornavano a casa piene...vedremo, teniamoci aggiornate e ispirate :)