mercoledì 12 settembre 2012 | Autore: NN
Mi sono appena accorta che è già passato un mese dal mio ultimo post... come recuperare un mese?!?!?!
Di cose ne sono successe e tante e ora proverò piano piano ad aggiornarvi.

La cosa più importante di tutte: mentre eravamo in Italia abbiamo scoperto la cicogna aveva deciso di farci visita e così il prossimo marzo la nostra famiglia crescerà e avrà un nuovo componente. Non sappiamo ancora se la Sara avrà un fratellino o sorellina, poco importa, l'importante è davvero che stia bene e tutto vada bene. Io non sono stata benissimo, al contrario dalla prima gravidanza, le nausee si fanno sentire e non sono per niente piacevoli, speriamo passino presto!

Siamo tornati dall'Italia già da più di tre settimane e siamo molto contente di essere tornate ed essere di nuovo tutti insieme. Il volo di rientro è andato bene, la Sara è stata bravissima e quindi anche se ero da sola con lei, non abbiamo avuto problemi. Avevamo anche deciso di provare a non portare il passeggino questa volta per avere un impiccio in meno e lei è stata bravissima, ha sempre camminato durante gli spostamenti. L'unica cosa negativa è stato l'atterraggio, davvero terribile... vi dico solo che avevo il sacchetto in mano pronto per l'uso...!

Lunedì la Sara ha cominciato l'asilo. Quest'anno frequenterà due diverse scuole perchè ciascuna fa solo due mattine a settimana. Il primo giorno nella scuola nuova è andato benissimo, non potevo sperare meglio. E' andata a sedere non suo posto (per fortuna vicino ha la sua amichetta) mi ha salutato e sono andata via subito. Quando sono andata a prenderla era contentissima, le era piaciuto moltissimo e si era divertita tanto. Domani sarà il primo giorno nella scuola dove già andava l'anno scorso. Credo che non avremo problemi.

E' già iniziata la nostra nuova avventura al centro ginecologico e ostetrico dell'ospedale col primo colloquio con l'ostetrica e domani avrò la prima ecografia qua in America. Sono un po' spaventata all'idea di partorire qua, però i bambini nascono anche qui, quindi... Vedremo...

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

6 commenti:

On 13 settembre 2012 alle ore 01:26 , Claudia Protti ha detto...

Che bella notizia :-)
Congratulazioni!!!

 
On 13 settembre 2012 alle ore 05:13 , mae ha detto...

Nonostante sapessi già la buona notizia ... saperlo direttamente da te è stato fantastico .. mi emoziono ancora :)

La nascita di un bambino è sempre la notizia più bella del mondo!

Come mai la Sara deve andare in due scuole diverse? non esiste una scuola che sia aperta tutte le mattine? .. scusa la curiosità :)

Un abbraccio .. e mi raccomando attendiamo notizie :)
ciao
Maeva

 
On 13 settembre 2012 alle ore 14:49 , NN ha detto...

Grazie a tutte!
Mae: gli asili qua sono tutti privati e costano un sacco. Noi mandiamo la Sara a scuola soprattutto per farla stare con gli altri bambini e farle imparare l'inglese, in fondo io sono a casa e potrebbe stare a casa con me. Così abbiamo trovato queste due scuole che non costano tanto e sono perfette per noi.

 
On 14 settembre 2012 alle ore 08:15 , dario celli ha detto...

"C'è solo un modo per fottere la morte: fare un figlio..."

d.

 
On 14 settembre 2012 alle ore 11:17 , Pookelina ha detto...

Che bellissima notizia: congratulazioni!
Sono felice per i mesi emozionanti che vi aspettano!!!

 
On 22 settembre 2012 alle ore 10:12 , Francesca ha detto...

Che bello Nico. Sono molto contenta per voi. Un abbraccio fortissimo.