venerdì 21 settembre 2012 | Autore: NN
L'estate è ufficialmente finita e l'autunno è arrivato proprio puntuale quest'anno. Per quanto sia bella questa stagione, i suoi colori e i suoi profumi, mi mette sempre tristezza salutare l'estate.
Questa, poi, è stata un'estate speciale: siamo potuti stare tanto in Italia (almeno io e Sara), abbiamo avuto la fortuna di passare tanto tempo al mare e siamo proprio state bene. E poi è stata l'estate in cui abbiamo scoperto che la nostra famiglia sarebbe crescuta.
Comunque, ci siamo rimboccati la maniche e abbiamo cominciato alla grande. La Sara continua ad andare volentierissimo all'asilo, se potesse secondo me ci andrebbe anche tutti i giorni. Fra qualche settimana avremo la prima gita (noi genitori dobbiamo accompagnare i bambini) e andremo in una Farm (fattoria) a raccogliere le Pumpink (zucche) per Halloween, faremo il giro in un carretto trainato da un trattore e poi ci saranno anche degli animali... sarà divertente!
Oltre all'asilo, ha anche cominciato danza, è solo un'ora alla settimana, ma l'adora. Non fa altro che parlare della scuola di danza e non vede l'ora che arrivi il giorno in cui va a danza.
Io ho fatto la prima ecografia qui in America. Siamo stati contenti, sia dell'ospedale che dello staff. L'ecografia è andata bene e tutto procede per il meglio.
Qualche settimana fa siamo stati in gita allo Zoo di Philadelphia. Come zoo è molto grande e bello, ci sono tantissimi animali, dai leoni, alle giraffe, le zebre, gli orsi, i pinguini, i gorilla. E' sempre triste vedere gli animali rinchiusi in queste gabbie o spazi limitati, però è bello vedere l'entusiasmo nella faccia dei bimbi quando vedono davanti a loro animali che avevano visto solo nei libri o in TV.
Nelle ultime settimane abbiamo salutato un paio di amici italiani che erano entrati a far parte del nostro gruppetto. Purtroppo, a parte un paio di loro, gli altri sono tutti temporanei e quindi sappiamo già che prima o poi dovremo salutarli. E' un peccato, perchè abbiamo formato davvero un bel gruppo e quando ci vediamo, ci divertiamo parecchio. Speriamo che per ognuno che se ne va, ce ne sia sempre qualcuno che arriva...


N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 22 settembre 2012 alle ore 10:13 , Francesca ha detto...

Anche noi qui cerchiamo un asilo, ma i prezzi sono folli!