mercoledì 14 aprile 2010 | Autore: NN
Siccome lo stato della Pennsylvania non mi permette di prendere la patente per motivi di visto troppo corto, il nuovo mezzo di locomozione mio e della Sara è la bicicletta. Abbiamo comprato una bella bici nuova con seggiolino per la Sara e adesso, tempo permettendo, ogni giorno un bel giro in bici. Il problema è che, non so se è perchè sono fuori forma o perchè qua ci sono un sacco di sali e scendi, ma è una gran fatica... migliorerò!!!

N
lunedì 12 aprile 2010 | Autore: NN
E così ieri i nonni sono partiti e sono tornati in Italia... il momento dei saluti all'aeroporto è stato triste e anche la Sara sembrava triste quando vedevamo i nonni lontani e le dicevamo di salutarli. Sono state davvero due belle settimane, siamo stati bene, ci siamo divertiti, abbiamo avuto bel tempo che ci ha permesso di fare tante belle gite e vedere posti interessanti. Ma come tutte le cose belle, prima o poi finiscono e ora siamo di nuovo noi tre soli.
Grazie nonni per esserci venuti a trovare!

S, N & P
lunedì 5 aprile 2010 | Autore: NN
Siamo un pochino in ritardo, ma volevamo fare a tutti quelli che ci seguono tanti auguri di una buona Pasqua.
In questi giorni siamo molto indaffarati, siamo sempre in giro, o a fare gite o a fare shopping. I miei genitori si stanno divertendo molto, sia a stare con la loro nipotina, sia a vedere posti molto belli, sia a fare shopping. La scorsa settimana siamo stati in un parco statale, dove c'è una bella camminata sul lago che finisce su un porticello. Sabato siamo andati a visitare Philadelphia, mentre oggi siamo andati in un giardino botanico bellissimo. Il tempo è sempre stato dalla nostra parte e oggi ci siamo anche abbronzati. La Sara si diverte moltissimo a girare di qua e di là e con nostra grande sorpresa è davvero brava, anche quando stiamo via tutto il giorno.
Insomma, la prima settimana dall'arrivo dei nonni ha un bilancio molto positivo.

N