giovedì 28 gennaio 2010 | Autore: NN
Ebbene si, ieri Sara ha detto la sua prima parola ed è stata MAMMA. All'inizio appena l'ho sentita mi è venuto un brivido di emozione, poi ho subito pensato che forse mi stavo un po' illudendo, che avevo sentito male ed era solo uno dei suoi soliti "dadadada". Invece poi lo ha rifatto e molte volte e sempre più chiaro. Che bello, ero troppo contenta, è davvero un'emozione indescrivibile. Sono troppo orgogliosa della mia cucciolina!

N
Etichette: | Lascia un commento
mercoledì 27 gennaio 2010 | Autore: PB
Qualcuno sostiene che Sara abbia imparato a chiamare la mamma. Fra poco vado a casa a verificare...
Vi terro' aggiornati.

P

UPDATE: purtroppo devo confermare, e' verissimo!
Etichette: | Lascia un commento
lunedì 25 gennaio 2010 | Autore: NN
Oggi è davvero una bruttissima giornata, una di quelle dove l'unica cosa da fare è starsene nel letto. E' da ieri che piove e non ha ancora smesso un minuto. La temperatura è cresciuta, infatti ci sono 15 gradi e sarebbe stato bello poter andare a fare un giro fuori, invece no, siamo rintanate in casa, anche oggi!
Anche il week end è passato, tra andare a fare la spesa, Messa e riposarsi (visto che la notte si continua a non dormire). Comunque sono sempre troppo corti!

N
mercoledì 20 gennaio 2010 | Autore: NN
Domenica sera sono venuti a cena a casa nostra 4 amici (ebbene si, finalmente cominciamo ad avere una vita sociale anche qui!) e abbiamo deciso di farla più romagnola possibile, visto che due amici sono di Padova e gli altri due siciliani (o meglio lei è siciliana e lui è americano con origini siciliane) e nessuno aveva mai assaggiato la "pida".
Mi ero portata dall'Italia il lievito e siamo riusciti a trovare lo strutto qua, ma malgrado questo purtroppo ancora non è che l'impasto mi riesca proprio bene bene. Era tutto buono, hanno mangiato molto e sono stati contenti, ma da vera romagnola non sono stata molto soddisfatta del mio lavoro. Secondo me è colpa della farina!
Per fortuna a fine cena c'era una buonissima mousse al cioccolata a rimediare il tutto!
Comunque la serata è andata bene e ci siamo divertiti.

N
Etichette: | Lascia un commento
martedì 12 gennaio 2010 | Autore: NN
La Sarina ha cominciato a gattonare ma solo all'indietro. Si mette in posizione, prova ad andare aventi, ma poi non ce la fa e vedi che parte all'indietro. E' troppo divertente!!!
Le ho fatto delle foto, appena riesco le metto sù.

N
Etichette: | Lascia un commento
lunedì 11 gennaio 2010 | Autore: NN
Siamo tornati solo da pochi giorni e le due settimane passate in Italia sembrano già un ricordo lontano. E' un peccato che siano passate così in fretta! Siamo stati davvero bene, è stato bello passare del tempo con le nostre famiglie e con gli amici (anche se non tutti, infatti mi è dispiaciuto non avere il tempo di vedere o sentire tutti quanti). La Sarina con la sua simpatia e vivacità ha fatto breccia nel cuore di tutti, ha conquistato anche le persone più impensabili.
E' stata dura salutare di nuovo tutti quanti. Abbiamo però la speranza che qualcuno venga presto a trovarci.
Adesso siamo pronti a ripartire qui a Bethlehem e speriamo che questo nuovo anno porti cose nuove e belle, soprattutto amici. Per il momento ha portato solo un gran freddo!

N
giovedì 7 gennaio 2010 | Autore: PB
Siamo appena rientrati nella nostra casina di Bethlehem. Finite le feste... si ricomincia. Il viaggio è andato bene, c'eran tre cammelli per strada, ma andavano nella direzione opposta alla nostra.

P